giovedì, Novembre 28, 2024
Visita il sito

LOBOTKA SI RILASSA AD ISCHIA PRIMA DELLA GRANDE FESTA SCUDETTO  AL MARADONA



Vacanza lampo sull’isola verde per il centrocampista del Napoli Stanislav Lobotka prima della grande festa ufficiale per lo scudetto allo stadio Maradona. 

E per trascorrere qualche giorno di relax e poter gustare specialità tipiche ischitane, con tanto di autografo, Lobotka sceglie Ischia prima di disputare l’ultimo match di questo campionato di calcio che ha portato il Napoli ad aggiudicarsi il titolo di Campione d’Italia. 

Mancano infatti pochi giorni all’ultima giornata del campionato di calcio, la 38esima, in cui la squadra azzurra disputera’ l’incontro allo stadio Maradona contro la Sampdoria domenica alle ore 18,30 e che segnerà l’avvio della festa per l’assegnazione del terzo scudetto del Napoli. 

Sono già state annunciate alcuni dettagli circa lo show al Maradona che sarà presentato da Stefano De Martino e trasmessa in diretta su Rai Due. 

Maxi-schermi allo Stadio Maradona montati sulla pista di atletica oltre che in 16 piazze tra Napoli e provincia.

Anche se come abbiamo già potuto vivere anche qui ad Ischia, la festa in casa Napoli è già cominciata da diverse settimane, ma domenica sarà il giorno cruciale. I tifosi partenopei assisteranno alla premiazione della squadra, che con capitan Di Lorenzo alzerà al cielo lo scudetto dopo trentatré anni. Come riportato da “Il Corriere dello Sport” i preparativi sono in corso da diversi giorni e nelle ultime ore sono emerse importanti novità. Infatti, la squadra non girerà per le strade della città con il pullman scoperto. L’idea è stata accantonata dalle istituzioni per motivi di ordine pubbli

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV