Gli operatori della Supereco Forio sono in azione per la pulizia di tutto il territorio di Forio: molte zone sono già state coinvolte, le altre lo saranno presto.
“Purtroppo come nuova amministrazione abbiamo trovato una situazione disastrosa non solo sul fronte del diserbo.
Accettiamo queste segnalazioni con piacere per intervenire tempestivamente. Presto avremo una Forio più bella e più pulita” afferma Nicola Monti.
Sono iniziate altresì le opere che porteranno ad asfaltare diverse strade di Forio che versavano in condizioni a dir poco carenti. La fresatura del vecchio asfalto si svolgerà nella fascia oraria notturna, a partire dalle 22, con l’intento di non creare eccessivi problemi ed intralcio alla circolazione veicolare. Per quanto riguarda la posa del nuovo asfalto, purtroppo, questa dovrà essere effettuata necessariamente nella fascia oraria diurna perché le forniture provenienti dalla terraferma sono legate ai collegamenti marittimi.
“Ci scusiamo con la cittadinanza per gli eventuali disagi, che saranno certo ripagati dal restyling delle arterie stradali che rappresentava un’opera non più differibile” si legge in una nota del profilo ufficiale del comune di Forio.