Eleonora Buono, potente ruolo 3 della prima squadra inclusiva dell’isola d’Ischia che con il suo “FLAMBÈ” ha caratterizzato non solo una delle prove finali sostenute con professionalità, accuratezza e decisione , all’esame di maturità presso l’Istituto Telese di Ischia , ma quello stesso “FLAMBÈ” è diventato il grido di gioia dopo ogni suo canestro accompagnato da un gesto coreografico da lei ideato, che la rappresentasse al meglio . Matura?!?! Possiamo dire proprio di sì !
Quella lode che accompagna il cento alla fine del percorso scolastico di Eleonora Buono è una vittoria personale , familiare, scolastica, ma senza dubbio condivisa con la sua squadra,
Ischia Baskin, che sente quel fuoco dentro al cuore ogni volta che lei c’è.
“Complimenti CAMPIONESSA, questo è solo un altro dei tanti traguardi raggiunti, la strada è lunga e tu avrai la maturità giusta per proseguire con la forza che ti contraddistingue!
ISCHIA BASKIN C’È … FLAMBÈ!”
A sostenerla, ovviamente, ci sono stati i suoi compagni della Cestistica Ischia Baskin: una squadra che continua a dimostrarci come si vince, soprattutto fuori dal campo!
Complimenti ad Eleonora ed al suo “Flambè” per il prestigioso traguardo raggiunto!
AD MAIORA