Elena Mazzella – Grande successo e apprezzamento di pubblico per la prima serata dell’evento SunNight nel cuore di Ischia che ha letteralmente “acceso”, e non solo con le tantissime lucine colorate, gli animi dei tantissimi presenti. Per una serata l’arteria principale del tratto centralissimo di Via Iasolino che parte dal Bar Calise al Porto fino all’incrocio di San Ciro, e’ diventato un palcoscenico dove i protagonisti sono stati buona musica, sano intrattenimento e cibo tipico.
Le band musicali infatti hanno accompagnato con le loro note coinvolgenti centinaia di turisti ed isolàni che sono accorsi per trascorrere e vivere per qualche ora la zona del porto in maniera diversa. Grazie al supporto del Comune di Ischia che ha permesso tra le altre cose la chiusura totale del traffico si e’ offerta la possibilità di passeggiare e trascorrere momenti lieti ascoltando musica, gustando specialità e facendo shopping.
Nata per volontà di alcuni commercianti della zona, la prima serata e’ stata un vero successo che si ripeterà nelle domeniche a seguire.
Questa sera lo speciale al Tg News di Nuvola Tv sul canale 80 nel servizio realizzato durante la serata di ieri con le dichiarazioni di Gianluca Trani , presidente del Consiglio Comunale di Ischia.