venerdì, Settembre 20, 2024
Visita il sito

FIORELLA MANNOIA RAPITA DALLA BELLEZZA DI ISCHIA 



di Elena Mazzella

“E fu sola in mezzo al blu”.

Eccola ad Ischia Fiorella Mannoia, rilassata e ammaliata dalla bellezza di uno degli scorci più affascinanti della nostra isola.

Circondata dal mare e dal verde, nonostante il meteo in questi giorni fa un po’ di bizze, la nota cantante italiana che si distingue per il suo particolare timbro vocale, si lascia cullare ed abbracciare dalla tranquillità che offre una delle location più esclusive nella quale e’ ospite.

E’ qui in questi giorni come ospite della prima serata del festival del jazz, durante il quale si è esibita con successo registrando il sold out la sera di mercoledì 30 agosto a Lacco Ameno, posta questa foto di spalle sui sui profili social con testuali parole: “quando hai solo tre giorni per ricaricare le batterie la il meteo non è d’accordo”.

Una foto che ci riporta direttamente nella poesia de “La casa in riva al mare” dove “vedeva solo il mare ed una casa bianca in mezzo al blu… una donna si affacciava …” e qui, al posto di Maria, ad ispirare la liberta’ ci vediamo lei, Fiorella. 

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV