sabato, Novembre 23, 2024
Visita il sito

“SIETE LA VERGOGNA DI LACCO AMENO” : LA DENUNCIA DI GIACOMO PASCALE 



A Lacco Ameno, dopo il taglio dei cavi di illuminazione al campo sportivo di Lacco Ameno e la manomissione del contatore che alimenta l’illuminazione pubblica al pontile arriva il monito da parte di Domenico De siano:

“𝗦𝗶𝗮𝗺𝗼 𝘀𝘁𝗮𝗻𝗰𝗵𝗶 𝗱𝗶 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗮 𝗱𝗶𝗮𝘁𝗿𝗶𝗯𝗮, 𝗼𝗿𝗮 𝘀𝗶 𝗰𝗲𝗿𝗰𝗵𝗶𝗻𝗼 𝘀𝗼𝗹𝘂𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶

La situazione sta sfuggendo di mano. Come parte dell’amministrazione di Lacco Ameno esortiamo l’attuale maggioranza a prendere provvedimenti, anche rivolgendosi alle forze dell’ordine muovendo denuncia contro ignoti. 

Dopo l’episodio di danneggiamento dei contatori comunali e dell”illegittima interruzione delle forniture di energia elettrica bisogna assolutamente intervenire affinché tali episodi non si verifichino più. Al contempo bisogna fare di tutto per tutelare gli interessi della gente e dei commercianti di Lacco Ameno che hanno il diritto di avere servizi e strutture funzionanti e attive oltre la stagione estiva”.

Arriva immediata la reazione del sindaco Giacomo Pascale che così pubblica su un post Facebook:

“Sono senza parole: è di una gravità inaudita quel che è accaduto stanotte. Col chiaro obiettivo di screditare l’Amministrazione innanzi alla popolazione (per una ripicca o per una minaccia?) hanno manomesso il contatore che alimenta la pubblica alimentazione del pontile, così come al campo sportivo hanno tagliato i cavi dell’illuminazione.

L’interruzione di pubblico servizio è un reato gravissimo.

Tuttavia, grazie alle forze dell’ordine e ai sistemi di sorveglianza siamo già all’opera per individuare i responsabili.

Coi brogli elettorali che abbiamo patito l’ultima campagna elettorale pensavamo di aver visto tutto ma ci sbagliavamo. Questi segnali, non causali, il popolo di Lacco Ameno li disdegna con forza, preferendo la cultura della legalità a certi comportamenti criminosi che intendono imporre con la forza il proprio dominio.

Non ci lasceremo certamente intimidire … Andiamo Avanti”

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV