di Elena Mazzella
“Dopo nove giorni pieni di Ischia si rientra a casa con gli occhi a cuoricini”. Inizia così il ringraziamento di Anna Carannante con un post in un gruppo su Facebook, dopo nove giorni trascorsi sulla nostra isola.
“Nove giorni di emozioni, nove giorni di km macinati a piedi per godere appieno di tutti i posti belli che offre questa splendida isola…
Bellissime spiaggie, bellissimi scorci, bellissimi tramonti, meraviglioso monte Epomeo” continua Anna che così conclude:
“Grazie, grazie Ischia, torniamo a casa carichi di bellezza.
Grazie bellissimo gruppo per aver condiviso i vostri bellissimi post…
Arrivederci”.
Ed in effetti tante sono le bellissime foto che raccontano la bellezza della nostra isola vista dagli occhi di una viaggiatrice che torna a casa felice ed alla quale si aggiunge la testimonianza della sorella, Cristina: “Non mi ripeto a ciò che ha scritto mia sorella. Ischia e’ magica con i suoi paesi tante chicche sul mare ci portiamo ricordi indelebili un grazie di cuore a tutti di questo meraviglioso gruppo di tutte le belle foto postate e delle esperienze vissute a Ischia…. grazie Ischiaaaaa”
Anna, Cristina. Siamo noi a ringraziare voi per queste bellissime parole rivolte ad una piccola isola del Mediterraneo nella quale siamo orgogliosi di vivere. Vi salutiamo con l’augurio di potervi accogliere di nuovo e al meglio.