di Elena Mazzella
Si è conclusa nel mare di Ischia la nona ed ultima tappa dell’Italia Open Water Tour 2023. La tappa ha visto la partecipazione di oltre cinquecento iscritti provenienti da tutto il mondo che si sono dati appuntamento alla panoramicissima spiaggia dei pescatori per il via dell’ultimo challange a colpi di bracciate le cui premiazioni finali avverranno a Genova il prossimo 16 dicembre. Ad accogliere e seguire l’evento la consigliera del comune di Ischia Carmen Criscuolo che così esprime la sua soddisfazione:
“Si è conclusa a Ischia la VI edizione dell’Italia Open Water Tour a cui sono legata per aver seguito ed accolto l’evento sin dalla prima venuta sull’Isola.
E approfitto per guardare il nostro mare solcato dalle bracciate multietniche di ben 500 nuotatori, con familiari tifosi al seguito ad attenderli al traguardo, e penso a quante opportunità ci doni la nostra magnifica Isola per invitare turisti a visitarci anche nei mesi meno caldi. Natura, cultura, sport, connubi vincenti, emozionanti e da promuovere”.