venerdì, Settembre 20, 2024
Visita il sito

SHOOTING AL CASTELLO PER ISABELI FONTANA. IL PROGETTO CELEBRA I 25 ANNI DI ICARIUS



di Elena Mazzella

Bellezza che si aggiunge a bellezza: il visual  artist di fama internazionale ICARIUS sceglie il Castello Aragonese per celebrare i suoi 25 anni di carriera. E lo fa con una modella d’eccezione, Isabeli Fontana, brasiliana con genitori italiani e già testimonial per brand importanti quali Versace e Valentino. Per l’occasione la top model, seguita da oltre un milione di followers su Instagram e ritratta decine di volte su Vogue e Sports Illustrated , diventa essa stessa opera d’arte in una location sospesa nel tempo e nello spazio, il Castello Aragonese. La vediamo così, nelle foto da lei postate sui suoi profili social: un’opera d’arte in carne ed ossa che si amalgama e si fonde con luoghi che si perdono nella notte dei tempi.

“E’ stato un lavoro molto interessante che fa parte di un progetto molto più vasto che si prevede sarà presentato questo inverno a Milano” afferma il Patron del Castello Aragonese, l’architetto Nicola Mattera che insieme alla sorella Cristina e la mamma Karin hanno dato vita all’associazione culturale Gabriele Mattera che promuove artisti provenienti da tutto il mondo.

“Durante lo shooting sono stati tantissimi i visitatori attratti dalle creazioni originali di Icarius e credo che la realizzazione di questo progetto contribuirà a dare ulteriore visibilità all’isola d’Ischia”, conclude Mattera.

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV