“Dove nasce Dio, nasce la speranza: Lui porta la speranza. Dove nasce Dio, nasce la pace. E dove nasce la pace, non c’è più posto per l’odio e per la guerra” (Papa Francesco)
10 anni di musica
10 anni di amicizia
10 anni di passione
Il 19 dicembre ritorna il grande “Concerto di Natale” del San Vito Christmas Choir, diretto dal M° Gianvito Di Maio, con la partecipazione del M° Enzo Di Maio alle tastiere e di Christian Di Maio alla batteria.
Un coro formato da giovani e meno giovani che nel tempo è cresciuto sempre di più condividendo la passione per la musica ed il canto.
Il concerto di quest’anno, giunto alla X edizione, sarà il “best of” di tutte le edizioni passate e vedrà la partecipazione della Compagnia Teatrale “Le Caravelle”, in collaborazione con la Pro Loco Panza e l’associazione Koinè.
Durante la serata del 19 dicembre sarà effettuata una raccolta fondi destinati alla Parrocchia di S. Vito Martire per la costruzione di un pozzo per Ruhehe (Burundi) e per il Commissariato Generale di Terra Santa per aiuto ad Israele.
Una serata all’insegna della musica per dare un segno di speranza, di pace e di solidarietà.
Appuntamento, dunque, a martedì 19 dicembre alle ore 21:00 presso la Basilica Pontificia di San Vito Martire – Forio, e alla consueta replica in piazza San Gaetano, martedì 26 dicembre alle ore 11:00.