venerdì, Settembre 20, 2024
Visita il sito

NAPOLI BASKET CONQUISTA LA COPPA ITALIA 2024. VITTORIA PER LA  SQUADRA CON IL TEAM MANAGER IACOPO IELASI 



Dopo 18 anni la Coppa Italia torna a Napoli. 

La vittoria è reale, la Generazione Vincente Napoli conquista la Final Eight 2024 e può far partire la festa per un successo storico, il primo dopo 18 anni. Ed anche Ischia protagonista con la presenza del Team Manager Iacopo Ielasi.

Alla fine di una finale tanto bella quanto agonisticamente intensa, degna conclusione di una grande settimana di basket, Generazione Vincente Napoli Basket batte EA7 Emporio Armani 77-72 e si aggiudica la Frecciarossa Final Eight Coppa Italia 2024.

Alla Generazione Vincente Napoli Basket, al presidente Federico Grassi, all’AD Alessandro Dalla Salda, all’allenatore Igor Miličić, al team manager Iacopo Ielasi, allo staff e a tutti i giocatori vanno le congratulazioni del presidente FIP Giovanni Petrucci per l’importante trofeo conquistato.

All’EA7 Emporio Armani, al patron Giorgio Armani, al presidente Pantaleo Dell’Orco, al capo allenatore Ettore Messina, allo staff e a tutti i giocatori i complimenti del presidente Petrucci per aver partecipato ai massimi livelli.

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV