Il sindaco di Ischia Enzo Ferrandino comunica attraverso una nota diffusa sui profili social ufficiali, la velocizzazione dei lavori che stanno interessando la sala del teatro Polifunzionale.
Ecco quanto dichiara
“Ieri mattina abbiamo incontrato il direttore dei lavori -il bravo architetto Andrea Mattera – e il titolare della ditta che sta eseguendo i lavori di ristrutturazione della nostra sala teatrale. I lavori sono in corso e sono finanziati per i 2/3 con fondi messi a disposizione dalla Città Metropolitana e per 1/3 con fondi comunali. Al termine delle lavorazioni avremo restituita un teatro completamente rinnovato. La spesa finale totale delle lavorazioni ammonterà a circa € 830.000. Palcoscenico, sala, ingresso, bagni, impianti sono oggetto di interventi radicali. La sala sarà dotata di 300 posti a sedere in comode poltrone di colore rosso. Le pareti ed il soffitto saranno insonorizzati da pannelli rifiniti con listelli di legno colore faggio.
La riunione, ritratta in foto, ha avuto come oggetto la determinazione dei passaggi procedurali per velocizzare le lavorazioni e la loro fine. Speriamo per la prossima stagione teatrale di avere la disponibilità della struttura”.