lunedì, Novembre 25, 2024
Visita il sito

Grave incidente ad Ischia. Trent’enne californiana finisce al Rizzoli, si valuta il trasferimento



A seguito di un grave incidente avvenuto nel primo pomeriggio di oggi sulla sopraelevata ad Ischia, nei pressi dell’hotel President per cause ancora da chiarire, una turista californiana di circa trant’anni è stata trasferita immediatamente a mezzo ambulanza al pronto soccorso dell’Ospedale Rizzoli di Lacco Ameno dopo un primo intervento dei sanitari del 118.

La giovane che si trovava a bordo di uno scooter, al momento dell’impatto ha riscontrato gravi lesioni al volto. Le dinamiche sono ancora da chiarire e a seguito dei primi accertamenti e’ risultata negativa all’ alcoltest.

I sanitari del presidio ospedaliero, hanno prestato alla malcapitata turista le prime cure del caso, provvedendo a suturare delicatamente e con attenzione le varie ferite presenti sul volto.

Considerata la delicata situazione del caso, una volta ricoverata la paziente californiana in reparto di chirurgia del nosocomio lacchese, per alcune ore si è valutata l’ipotesi di trasferirla d’urgenza a Pozzuoli ed è notizia di questi minuti che l’incidentata sta reagendo bene alle cure prestategli dall’equipe medica di turno nel reparto di chirurgia e quindi non si è più considerato necessario il trasferimento in terraferma.

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV