Il successo permette a mister Carlo Sanchez ed ai suoi ragazzi di raggiungere, in attesa dei risultati di domani, la prima posizione in classifica, in coabitazione con Afragolese e con Castelvolturno fermato sul pari dalla Sessana.
In campo i biancoverdi danno vita all’ennesima prestazione convincente e sono molto bravi ad eludere le mille insidie di una partita molto più complicata di quanto possa esprimere la classifica. Il Micri, odierno avversario, è formazione composta da giovani di qualità che, anche oggi, hanno dimostrato tutto il proprio valore e qualità. Tra i biancoverdi numerose le note positive: arriva la seconda doppietta stagionale, dopo quella messa a segno con la Virtus Afragola Soccer, di Luigi Castagna, ed anche le prime gioie stagionali per Giacomo Pelliccia e Blas Cittadini. Esordio dal 1′ per il numero uno, classe 2007, Luca Santaniello. Mette la firma sulla vittoria anche Michele Mosca che oggi si è divertito a rivestire i panni dell’assist man mettendo lo zampino in tre delle cinque reti foriane. Ed a proposito di gol, c’ è un altro primato per mister Sanchez ed i suoi ragazzi. Al momento, con le cinque reti messe a segno oggi, il reparto offensivo biancoverde è, con 21 gol realizzati, il più prolifico dell’intero girone A.
Quinta vittoria consecutiva, primo posto in classifica, e miglior attacco del girone.
Potrebbe esserci mai sabato più #meravigl10so di questo…?
Eccellenza – Girone A 8° giornata
REAL FORIO 2014 – MICRI CALCIO 5 – 2
REAL FORIO 2014: Santaniello, Arrulo, Iacono, Castagna (35’ s.t. Di Meglio), Mosca, Aniceto (22’ s.t. Iaccarino), Pelliccia (16’ s.t. Acosta), Cittadini (8’ s.t. Sogliuzzo), Cabrera, Di Lorenzo (10’ s.t. Arcamone), Di Costanzo.
A disp: Re, Pistola, Tomasin, Buono. All. Sanchez
MICRI CALCIO: Di Sarno, Varriale, Mori, Benincasa (40’ s.t. Masecchia), De Simone (21’ s.t. Auriemma), Di Noia, Bosco, Potenza (22’ p.t. Annella), Panico (10’ s.t. Bove), Di Giacomo (40’ s.t. Marrazzo), Coppola.
A disp: Frungillo, Longo, Capuano, Esposito. All. D’Inverno
RETI: 15’ Pelliccia (RF); 28’ Mori (M); 32’ e 19’ s.t. Castagna; 45’ Cittadini; 8’ s.t. Mosca (RF); 21’ s.t. Auriemma (M)
ARBITRO: sig. Pugliese della sezione di Frattamaggiore (ass. De Rosa e De Risi)
NOTE: Ammonito Sogliuzzo (RF). Angoli 8 – 4
📸 Alessandro Ascione