Una ennesima lamentela sui disservizi arriva da A. T. che in un post pubblico denuncia la mancata volontà da parte del personale di andare incontro alle difficoltà dei viaggiatori.
Ecco quanto si apprende:
“L’aliscafo partiva alle 14.35.
Dopo aver fatto le corse arrivo alla biglietteria alle 14.28.
Erano attivi solo 2 dei 5 sportelli (non si sa gli altri sportelli a che servono dato che sono chiusi) con due file di persone che non potete immaginare; circa 30 persone.
Invece di dare precedenza a chi doveva prendere l’aliscafo delle 14.35, o perlomeno di dividere i due sportelli nelle due destinazioni diverse, continuavano a fare i biglietti per Sorrento (15.10) con tutta la nonchalance, fregandosene di quanti stavano lì per prendere quello per Ischia-Forio.
Arriva il mio turno ed erano appena scattate le 14.35. Il GENTILISSIMO signore della biglietteria mi dice che non faceva più biglietti per quest’orario e che potevo prendere l’aliscafo della Caremar delle 14.45, dato che stavano togliendo la passerella.
Ho chiesto se potevo fare il biglietto a Ischia lasciando la mia carta d’identità come garanzia:
uno mi ha risposto “non lo so” mentre un altro ha alzato le mani per dire che non poteva fare niente… mah.
Vi dico solo che la passerella è stata tolta alle 14.37; avrei fatto il biglietto, sarei salito e mi sarei anche seduto…
Grazie Alilauro!”.