sabato, Aprile 19, 2025
Visita il sito

Inaugurazione della “Stanza Rosa” presso il Comando Compagnia Carabinieri di Ischia



In occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne, la sezione di Ischia della FIDAPA BPW Italy, in collaborazione con la Compagnia Carabinieri di Ischia e il Comune di Ischia, è lieta di annunciare l’inaugurazione della “Stanza Rosa”, una nuova “Stanza di Accoglienza ed Ascolto” presso il Comando Compagnia Carabinieri di Ischia.

L’evento avrĂ  luogo il 25 novembre 2024 alle ore 10:00 presso il Comando Compagnia Carabinieri di Ischia, situato in Via Casciaro, 20. La cerimonia vedrĂ  la partecipazione di autoritĂ  civili e militari, rappresentanti della Fidapa, e membri della comunitĂ  locale. Tra i partecipanti ci saranno il Capitano Tiziano LaganĂ , Comandante della Compagnia Carabinieri di Ischia, la Prof.ssa Lina Tufano, Presidente della Sezione Fidapa Ischia, e il Dott. Enzo Ferrandino, Sindaco del Comune di Ischia.

La “Stanza Rosa” è stata ideata per offrire un ambiente sicuro e accogliente per le donne vittime di violenza, fornendo loro un luogo dove possano sentirsi ascoltate e supportate. Questa iniziativa è un passo importante verso il miglioramento della sicurezza e del benessere delle donne sull’isola di Ischia.

La coordinatrice per la sezione di Ischia è Caterina Mazzella, Past President Nazionale Fidapa e Socia onoraria della Sezione Ischia, che ha svolto un ruolo fondamentale nella realizzazione di questo progetto.

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

42,907FansLike
3,994FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV