mercoledì, Dicembre 4, 2024
Visita il sito

Ischia: Controlli Intensificati dai Carabinieri nel Weekend



Proseguono i controlli intensivi e il presidio del territorio dell’isola d’Ischia da parte dei carabinieri, focalizzandosi sulla sicurezza stradale e la correttezza delle licenze nei locali pubblici.

Un pregiudicato 44enne originario di Napoli è stato denunciato in stato di libertà dai carabinieri della Compagnia di Ischia, guidati dal capitano Tiziano Laganà. Nella serata di ieri, i militari avevano predisposto una serie di posti di controllo in Piazza Antica Reggia e Piazza degli Eroi, le aree più centrali del Comune di Ischia, fermando tra gli altri anche quest’uomo. Inizialmente, l’individuo si è rifiutato di fornire le proprie generalità e ha avuto una reazione violenta, richiedendo un’operazione di calma certosina da parte dei militari.

Inoltre, i carabinieri hanno presidiato le strade del centro urbano e monitorato gli esercizi commerciali dotati di sale slot e centri scommesse per verificare la correttezza delle licenze e identificare gli avventori, accertandosi che fosse vietato l’accesso ai minori di 18 anni. Sono stati anche elevati diversi verbali per violazioni delle norme del codice della strada, tra cui guida senza casco, mancata revisione dei veicoli e mancanza di copertura assicurativa.

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV