Natale solidale alla Cittadella della Carità di Monterone a Forio grazie all’evento “Natale in Divisa”, organizzato dalla Caritas di Ischia con la partecipazione degli uomini e delle donne della Polizia di Stato di Ischia e la collaborazione di Olympic Judo Forio.
Per l’occasione, è stato allestito un tatami all’interno dei locali dell’ex Asilo di Monterone, dove i bambini e i ragazzi dell’Olympic Judo Forio hanno animato il pomeriggio con sport e solidarietà. L’arrivo di Babbo Natale a bordo di un’auto della Polizia ha sorpreso e rallegrato tutti, portando doni e regali ai bambini meno fortunati, che hanno accolto Babbo Natale con grande entusiasmo.
Presenti all’evento il dirigente del Commissariato PS di Ischia, Vice Questore dott. Ciro Re, insieme ai tesserati dell’Olympic Judo Forio, al presidente dell’Ischia Caldio Taglialatela. “Natale in Divisa” è stato un momento di grande gioia e condivisione, che ha regalato un sorriso ai ragazzi e rinforzato il legame di solidarietà nella comunità.