Non c’è modo migliore per immergersi nell’atmosfera natalizia che con i brani classici suonati dal vivo dai componenti della Banda Musicale Città di Ischia. Il Natale 2024 è stato reso ancora più magico grazie alle loro melodie che hanno allietato le vie di Ischia e Lacco Ameno.
Una Musica che Unisce
La Banda Musicale Città di Ischia ha iniziato la sua esibizione partecipando al brunch della Vigilia a Ischia, diffondendo auguri di Buon Natale per le vie del borgo storico di Ischia Ponte. Le note musicali hanno risuonato tra le strade antiche, creando un’atmosfera di festa e comunità. Successivamente, i musicisti hanno allietato le strade del centro di Lacco Ameno, portando la loro energia e il loro talento anche in questa suggestiva località.
Un Natale di Tradizione e Cultura
Le esibizioni della Banda hanno coinvolto e commosso sia i residenti che i visitatori, regalando momenti di gioia e serenità. “Prima all’ombra del Castello Aragonese, poi all’ombra del Fungo di Lacco Ameno. Fantastici i nostri musicisti operativi anche la mattina di Natale. Buon Natale e arrivederci al Gran Finale. Grazie alle amministrazioni comunali per averci scelto,” hanno dichiarato i componenti della Banda.
Ringraziamenti e Prossimi Appuntamenti
Un ringraziamento speciale va alle amministrazioni comunali di Ischia e Lacco Ameno per aver sostenuto e organizzato queste esibizioni che hanno portato lo spirito del Natale nelle strade delle due città. I musicisti della Banda Musicale Città di Ischia hanno dimostrato ancora una volta la loro passione e dedizione, rendendo indimenticabile questo periodo festivo.