martedì, Febbraio 4, 2025
Visita il sito

Napoli: cede sostanza stupefacente a piazza Carlo III. Arrestato dalla Polizia di Stato



Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto per detenzione illecita e spaccio di sostanze stupefacenti, lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale un 21enne napoletano con precedenti di polizia.

In particolare, due agenti del Commissariato San Carlo-Arena, liberi dal servizio, nel transitare in via Alessio Mazzocchi, all’angolo con via Gaetano Argento, hanno notato uno scooter con a bordo un soggetto che indicava ad un altro di avvicinarsi.

Pertanto, gli operatori li hanno osservati finché non hanno visto uno scambio soldi- sostanza e sono prontamente intervenuti. In questa circostanza, il ragazzo a bordo dello scooter, nel tentativo di guadagnarsi la fuga, ha investito parzialmente uno dei poliziotti che, dopo essersi qualificato, si era posizionato davanti al motoveicolo per impedirne la fuga.

Il conducente, in questo frangente, ha perso il controllo del mezzo rovinando al suolo per poi tentare nuovamente la fuga a piedi ma è stato bloccato e trovato in possesso di 6 involucri di cocaina e di 600 euro circa.

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV