lunedì, Febbraio 24, 2025
Visita il sito

Procida: Avanzamento  e Stato dei Lavori alla Corricella



Procida – In questi giorni i lavori alla Corricella stanno procedendo a buon ritmo, grazie alla ditta specializzata nella sistemazione dei basoli. Il sindaco di Procida, Dino Ambrosino, ha commentato l’andamento dei lavori, sottolineando le difficoltà iniziali e i progressi compiuti finora.

“L’inizio del cantiere è stato piuttosto problematico con lo spostamento degli ingombri, la demolizione della vecchia pavimentazione e lo smaltimento di tonnellate di macerie, utilizzando un pontone collegato direttamente con la terraferma,” ha dichiarato Ambrosino. “Successivamente, abbiamo dovuto organizzare le varie interferenze con l’intervento di Italgas e della SAP che ha sostituito la rete idrica.”

Il sindaco ha evidenziato l’importanza degli interventi sui sottoservizi, tra cui la realizzazione di una nuova linea per la pubblica illuminazione, definendola come uno degli interventi più necessari per il quartiere. “La ditta incaricata ora chiede di poter avere nuove zone di intervento,” ha aggiunto Ambrosino. “Spetta a noi indicare le prossime aree di lavoro, consapevoli che sta cominciando la bella stagione e tanti turisti già affollano l’isola.”

Ambrosino ha concluso affermando che a breve ci sarà un momento di coordinamento generale per dare risposte precise alle attività commerciali che chiedono indicazioni.

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

42,907FansLike
3,994FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV