Scrivi titolo
Domani 25 Marzo alle ore 15.30
presso la
Sede del Museo Diocesano si terrà l’ultimo appuntamento di #iloveischiaLab : un convegno sul passaggio generazionale. Relatore Michele Sanbaldi ,
hotel manager per tanti anni del gruppo Pellicano Hotels e non solo e oggi consulente per le aziende familiari .
L’inserimento dei figli
in azienda, la gestione condivisa con piĂą famigliari rappresenta una delle sfide piĂą complesse e decisive per la maggior parte delle aziende ischitane.
Per affrontarlo con consapevolezza Federalberghi Ischia e Procida ha organizzato
questo momento di confronto .
L’evento è rivolto a imprenditori senior, giovani albergatori o figli di albergatori che desiderano lavorare in un futuro prossimo nell’ azienda familiare e professionisti del settore alberghiero e offrirà strumenti concreti per gestire la transizione e la co- gestione in modo efficace, garantendo continuità e crescita aziendale.
I presenti potranno acquisire informazioni su:
- Strategie di leadership e innovazione per le nuove generazioni
- Come evitare conflitti e favorire un dialogo costruttivo tra le generazioni
- Case study di aziende ischitane familiari che hanno gestito con successo la transizione .
Per partecipare vi invitiamo ad iscriversi al link :
https://lc.cx/v17ZoF
Per maggiori informazioni scrivere a: federalberghiischia@gmail.com