Sorridono Ischia e Virtus Libera. I gialloblù, nel campionato di Promozione, battono con il minimo scarto il forte Ercolano. Decide la rete di Castagna nel corso del primo tempo.
Sempre nel girone B, il Lacco Ameno si arrende, davanti al pubblico amico, alla Virtus Ottaviano (1 – 2). Con gli ospiti sul doppio vantaggio, è la rete di Lista a riaccendere le speranze dei rossoneri.
In Eccellenza, brutto scivolone del Real Forio. Al Calise il Mondragone rifila una manita ai biancoverdi. Finisce 5 a 2 per i granata, con Salatiello e Savio autori delle reti degli isolani.
Perde anche il Barano, in casa dell’Afro Napoli. Ai napoletani bastano le reti di Padin e Tomasin per avere ragione degli aquilotti.
Isolane pronte a tornare in campo: in Eccellenza si giocherà, questa settimana, un turno infrasettimanale, mentre le due isolane di Promozione saranno impegnate in Coppa.
Nel calcio a 5 una strepitosa Virtus Libera sbanca il Palaleo battendo il Saviano Ottaviano. Finisce 5 a 3 per gli isolani in gol con Polito, Melise, Cuomo (rete spettacolare), Beneduce e Rossi.
Alessandro Mollo