PRIMA DELLA CHIUSURA DI QUESTO BELLISSIMO CARTELLONE DI EVENTI CHE CI HA ALLIETATO PER TUTTE LE FESTIVITÀ NATALIZIE ECCO GLI APPUNTAMENTI CHE ANCORA CI RESTANO DA VIVERE INSIEME:
Nel pomeriggio di oggi, alle ore 15.30 inizierà la passeggiata ecologica alla ricerca di… , stand di ristoro al Piazzale Soccorso a cura del gruppo animazione parrocchiale S. Michele Arcangelo.
A panza “aspettando la Befana” .
In serata, alle ore 20.30 al Palanoel “XMas – Zapping”, Spettacolo musicale a cura dell’associazione Musarspe.
Arriviamo alla gran chiusura il giorno 6 gennaio quando dalle ore 10.30 alle ore 12.30
LE BEFANE “INVADONO” MONTERONE E PANZA A CURA DELL’ ASSOCIAZIONE ARTESIA.
Ore 10.00 Rione Umberto I*
Ore 11.00 Vicinanze Regina delle rose
Ore 12.00 Panza Piazza S. Leonardo
Dalle ore 11.00 alle ore 13.00 La Befana accompagnata in carrozza distribuisce caramelle ai bambini sul corso di Forio a cura dell’ass. I Cavalieri dell’Isola Verde
Nel primo pomeriggio alle ore 16.00 aMonterone via al Presepe vivente presso la Chiesina delle Rose a cura del gruppo animazione parrocchiale S. Michele Arcangelo
Chiusura in grande per rendere omaggio a quanti hanno contribuito a rendere speciale il ricco programma di Note di Natale Sotto l’Albero 2019/2020 alle ore 18.30 al Palanoel con il Galà delle Associazioni, con la partecipazione del M. Vito Colella e buffet a cura dell’ass. I Cavalieri dell’Isola Verde e i ringraziamenti speciali da parte del sindaco di Forio Francesco Del Deo, (che annuncerà i prossimi eventi in programma per la primavera), dell’amministrazione comunale tutta e del direttore artistico della manifestazione, il M. Gaetano Maschio.