E’ stato un week end decisamente storto per la maggior parte delle compagini foriane, in particolar modo per quelle impegnate in big match. Altrove vi raccontiamo della disfatta, nel calcio a 5, della Virtus Libera Forio sul campo della capolista Guadagno Pack. Stessa identica (ed amara) sorte è toccata al Forio Basket, anche esso (secondo in classifica) a confronto con la prima della classe. I rossi sono capitati in una giornata storta e l’Angri ha vinto agevolmente.
La partita. Un Forio non pervenuto oggi ad Angri, soffre dall’inizio la fisicità e l’intensità dei padroni di casa. Nel primo Quarto: parte subito forte l’Angri Pall. che impone da subito ritmi altissimi ai quali i biancorossi non riescono a star dietro. 28-19. Non vanno meglio le cose nel secondo Quarto, dove aumenta il divario ancora di più con i rossi che sono proprio fuori partita. Continue disattenzioni in difesa e le pessime percentuali al tiro ci portano sul meno 20 all’intervallo lungo.
Nel terzo Quarto gli isolani tentano la rimonta con un super Di Napoli che davvero non ha mai mollato (saranno 38 i punti a fine partita) ma i grigiorossi sono bravi a tenere a debita distanza.
Nell’ultimo Quarto: va tutto storto per il Forio che cade rovinosamente con il punteggio di 104-76.
Onore a una grande Angri che oggi ha meritato insieme ai loro tifosi la vittoria.
A vincere oggi sono stati i 15 tifosi venuti a sostenerci a cui va un grande plauso. Alla squadra manca il calore del proprio pubblico e sabato prossimo scenderà ancora in casa a Pozzuoli per tentare il riscatto.