martedì, Novembre 26, 2024
Visita il sito

ISCHIA – DA DOMANI IL VIA I LAVORI SU PIAZZA ANTICA REGGIA



Domani inizieranno le lavorazioni di rifacimento del fondo stradale della piazza antistante il municipio. La durata dell’intervento è preventivata in 4/5 settimane. Per consentire l’esecuzione delle opere la Ztl di via Iasolino resterà interdetta alla circolazione veicolare dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00. Negli orari di apertura al traffico la circolazione avverrà a senso unico alternato regolato da impianti semaforici.
A causa delle predette limitazioni alla circolazione si invita la cittadinanza, per gli spostamenti nella zona di territorio comunale interessato dai lavori, ad anticiparsi negli orari e, ove possibile, preferire percorsi alternativi. I lavori che verranno realizzati fanno parte di un maggior progetto, che prevede, tra l’altro, il rifacimento di circa 30000 mq di asfalto, interamente finanziato dalla Regione Campania per un importo di 760.000 euro circa.

 

L’ORDINANZA

Da lunedì 27 gennaio 2020, e fino al completamento dei lavori, Piazza Antica Reggia sarà interessata da lavori di ripavimentazione.
Pertanto, sul tratto interessato, compreso tra l’incrocio della piazza Antica Reggia con Via A.do De Luca e il civico 1 della Via Iasolino è istituito senso unico alternato regolato da semafori.
I veicoli in uscita da Via F. Buonocore avranno l’obbligo di svoltare sul tratto di Via Roma compreso tra incrocio via F. Buonocore e incrocio Via De Rivaz, previa inversione del senso di marcia attuale.
Gli orari delle Ztl (varchi 1 e 2) sono temporaneamente modificati con seguente orario: dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14.00 alle ore 18:00.

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV