domenica, Novembre 24, 2024
Visita il sito

WINTERLEAGUEDIVINA: TANTO PER KANTE’ DA URLO. HOTEL MEDITERRANEO, CHE RIMONTA!



Prosegue a ritmo incessante la Fase Due della WinterLeagueDivina. E non mancano certo le sorprese in campo, le quali confermano il buon livello di tutte le partecipanti alla competizione. In questa settimana a sorridere sono partciolarmente Chrysalis Tatoo, Tanto per Kantè e Hotel Mediterraneo.

 

CHRYSALIS TATOO – IL GIARDINO 4 – 2

Chrysalis: Di Costanzo, Barano E. 1, Barano C., Lamonaca 1, Parentato 2, Tavani, Florido, Garofano, Di Meglio, Preziuso. All. Buono E.

Il Giardino: Barbieri, Guazzo 2, Savarese, Granito, Vitale, Iaccarino, Solmonese, Buono N., Croce, Buono A. All. Buono N.

Arbitri Marena e Valerio

Ammoniti: Guazzo (G); Lamonaca (CT)

Il Chrysalis Tatoo conferma i progressi mostrati nelle ultime settimane e centra una preziosa vittoria con Il Giardino. E’ la squadra di Niko Buono a portarsi in vantaggio con Enrico Guazzo, il quale, tra un gol ed un altro, entra in gara anche per l’ambito premio “Mister Fashion”. Il Chrysalis risponde ma coglie due legni, prima di pareggiare il match con Lamonaca. La partita si mantiene equilibrata, in campo e nel risultato. I gol ancora di Guazzo e di Parentato portano la sfida sul due pari. Ma proprio allo scadere Eddy Barano si inventa una punizione imparabile, che termina nel sette ed indirizza la partita. In pieno recupero, col Giardino tutto proiettato in avanti alla ricerca del pari, arriva la quarta rete, quella che chiude il match. #BestPlayer Barano C. (Chrysalis Tatoo)

 

TANTO PER KANTE’ – VIOLA 10 – 1

Tanto per Kantè: Di Manso, Di Costanzo 4, Di Meglio S., @Alessandro D’Abundo 6, Di Meglio Gian.

Viola: Rotolo, Minichini 1, Cortese, Verde, Barbieri, Iacono, Iaccarino. All. Viola

Arbitri Marena e Valerio

Ammoniti Barbieri (V); D’Abundo (TPK)

Goleada del Tanto per Kantè che ne rifila addirittura 10 al Viola. La squadra del presidentissimo Ciro incappa nella classica serata storta, nella quale nulla va per il verso giusto. Ben altro accade nell’altra metà campo, dove i giocatori del Tanto per Kantè dialogano e segnano con una semplicità disarmante. La gara non ha molto da raccontare. Da segnalare la prova super di Ale D’Abundo (sei gol realizzati) ed Antonio Di Costanzo (4 gol realizzati). #BestPlayer D’Abundo (TantoperKantè).

 

FIAIANO – CENTRO AGNESE 5 – 5

Centro Agnese: Mazzella, Mangione, Fiore, Lamonaca 1, Piro 2, Scannapieco 1, Migliaccio 1. All. Sasso

Fiaiano: Buono, Agnese, Conte 3, Schiazzano, Calise, Impagliazzo 1, Di Meglio S. 1

Arbitri Marena e Valerio

Un punto a testa per Fiaiano e Centro Agnese. Il Fiaiano parte meglio, anche grazie ad uno scatenato Gianni Conte. Il giocatore del Fiaiano fa il bello ed il cattivo tempo e porta avanti i suoi. Il Centro Agnese trova il gol con il ritrovato Trippiontek Migliaccio ed è bravo a crederci sempre, quando si trova sotto. Anzi, i gialloblù (che nel frattempo hanno riabbracciato Mangione) riescono non solo a pareggiare i conti, ma anche a portarsi in vantaggio. La girandola di emozioni e di gol ci conduce fino al cinque parti, con le due avversarie che si dividono la posta in palio. #BestPlayer Buono (Fiaiano).

 

LIDO SOMBRERO – HOTEL MEDITERRANEO 3 – 5

Lido Sombrero: D’Ambrosio, Restituto, Calise, Capuano 2, Di Maio, Chiaiese 1, Cannavacciuolo. All. Cenatiempo

Mediterraneo: D’Abundo, Di Meglio 1, Guglielmucci, Barbieri 2, Castaldi, Mattera 2, Impagliazzo. All. Angelino

Arbitri Marena e Valerio

Ammonito Di Maio

Una partita spettacolare giocata ed interpretata alla grande da due grandi protagoniste della Winter League Divina. Vince l’Hotel Mediterraneo grazie ad una grande rimonta (da 0 a 3 a 5 a 3) su un Lido Sombrero, che parte molto forte ma poi non riesce a tenere il passo degli avversari. La squadra di Giovanni Cenatiempo colpisce subito con Capuano ed in poco si porta sul tre a zero (gol di Chiaiese ed ancora Capuano). La partita è divertentissima con occasioni che si susseguono in tutte e due le metà campo. L’Hotel Mediterraneo carbura col passare dei minuti e presto di prende la scena. Nella ripresa, i gialloneri ribaltano tutto con una prestazione maiuscola (ben protetti dall’ottimo Vincent D’Abundo tornato tra i pali). Due volte Barbieri, due il “Fraquito” Mattera ed in extremis il pres Di Meglio colpiscono e conquistano tre punti preziosi, utili a certificare una prestazione davvero super. “Una rimonta che mi ha ricordato la Roma con il Barcellona” commenta a fine gara un emozionato mister Angelino. #BestPlayer Mattera (Hotel Mediterraneo)

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV