domenica, Novembre 24, 2024
Visita il sito

TAMPONE POSITIVO PER IL GIOVANE DEL COMUNE DI BARANO



E’ risultato positivo il tampone effettuato al giovane residente nel comune di Barano. Si tratta del secondo caso positivo sull’isola di Ischia. La notizia confortante è che, a differenza di quanto erroneamente riportato dalle solite fake news circolate in queste ore, il giovane in rientro da una vacanza in Asia era stato già segnalato e si era autodenunciato. Immediatamente è stato in isolamento a casa, senza avere alcun contatto sull’isola. Chiaramente, insieme a lui, sono dal primo giorno in quarantena anche i familiari. Soltanto uno di questi ha avuto contatti con l’esterno, ma in una sola occasione e nell’impossibilità di alcun contagio in quanto gli spostamenti sono stati limitati. Attualmente, l’intera famiglia è in quarantena e sotto osservazione degli organi competenti. Il ragazzo sta bene, non necessita di ricovero ed è in miglioramento.

 

? #CORONAVIRUS, AGGIORNAMENTO

L’Unità di Crisi della Regione Campania comunica che nelle sessioni pomeridiane sono stati esaminati 167 tamponi presso il centro di riferimento dell’ospedale Cotugno di Napoli. Di questi 40 sono risultati positivi. Sempre oggi sono stati analizzati: 49 tamponi dall’ospedale San Giovanni e Ruggi di Salerno, di cui 9 risultati positivi e 14 tamponi dall’ospedale Moscati di Avellino, di cui uno risultato positivo. Per tutti questi 50 positivi, come per gli altri fino ad oggi esaminati, si attende la conferma ufficiale da parte dell’Istituto Superiore di Sanità.
Positivi in Campania: 284
Guariti: 5
Deceduti: 2

 

Per quanto riguarda l’isola d’Ischia, si era in attesa di un unico tampone – effettuato in casa – ad un giovane residente nel comune di Barano.

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV