giovedì, Novembre 28, 2024
Visita il sito

GIACOMO PASCALE AL GOVERNATORE DE LUCA: “TAMPONI PER TUTTI GLI ISOLANI”



Presidente On. Vincenzo De Luca,

Le rinnovo l’invito a voler estendere i tamponi a tutti noi isolani (l’isola è come una nave da crociera) isolarla è possibile chiudendo tutto.
Estendere i tamponi a partire dai medici, dal personale e dai pazienti dell’ unico Nostro ospedale a ISCHIA. Misura necessaria ed urgente atteso che come saprà abbiamo avuto due pazienti positivi sull’isola. Non fare i test ai pazienti a prescindere dalla diagnosi ci espone al rischio di introdurre malati che metterebbero a rischio l’intera struttura.
Struttura tra l’altro non pronta per fronteggiare un eventuale espansione del contagio che decisamente non si può escludere.
Abbiamo la necessità di reperire altri spazi in strutture magari nelle vicinanze dell’unico ospedale (possibile anche alla luce del DL . n. 18 del 17.03.2020 art. 6) come sta avvenendo da altre parti d’Italia e in Campania; al fine di attrezzare spazi idonei alla terapia intensiva.
Senza farci prendere dal panico ma in via precauzionale dobbiamo velocemente organizzarci … ad oggi non disponiamo di posti attrezzati in numero sufficiente bisogna provvedere con urgenza.
Certo di un Suo intervento La saluto cordialmente
Giacomo Pascale ex Sindaco di Lacco Ameno

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV