domenica, Novembre 24, 2024
Visita il sito

ISCHIA – ANZIANO SCOMPARE, I CARABINIERI LO RITROVANO A SECONDIGLIANO



Lunedì pomeriggio, un anziano ischitano di 89 anni si è imbarcato per Napoli. I familiari non lo hanno più trovato in casa e hanno immediatamente chiesto aiuto all’Arma dei Carabinieri. In appena un’ora dal momento della denuncia si è riusciti a trovare l’anziano che, dopo essersi imbarcato in aliscafo, è stato ritrovato su una panchina a Secondigliano. I Carabinieri di Ischia, guidatati dal Capitano Angelo Pio Mitrione, hanno immediatamente inviato ai colleghi di Napoli la descrizione dell’anziano ed è stata fornita l’indicazione di avviare le ricerche dalla zona di Secondigliano in quanto l’uomo in passato aveva dei parenti lì. Ed in effetti l’89enne è stato ritrovato seduto su una panchina del quartiere napoletano. Uno spavento per la famiglia, ma alla fine tutto si è concluso nel migliore dei modi. Di seguito il comunicato stampa inviato dai Carabinieri:

“I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli hanno rintracciato un 89enne con problemi di salute nel quartiere di Secondigliano, allontanatosi dall’Isola di Ischia.
I parenti dell’anziano, allertati da alcune persone che hanno visto l’ uomo imbarcarsi per Napoli, hanno chiesto aiuto ai carabinieri. La Stazione di Ischia ha diramato le ricerche e, fortunatamente, l’uomo è stato rintracciato poco dopo a Napoli.
La persona, in buone condizioni di salute, è stata affidata ad un parente residente a Napoli consentendo ai familiari di tirare un sospiro di sollievo”.

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV