Con delibera commissariale n. 35 del 27.4.2020, pubblicata all’Albo pretorio comunale, sono stati stabiliti i termini e le modalità di presentazione della domanda del relativo contributo al Comune di Lacco Ameno, mediante approvazione dell’Avviso pubblico, allegato in calce unitamente al modello di istranza.
Le istanze devono essere presentate esclusivamente via e-mail all’indirizzo protocollo@comunelaccoameno.it entro e non oltre le ore 24 del 7 maggio 2020. Alla domanda va allegata copia di un documento di identità in corso di validità.
È consigliabile, per la compilazione delle domande, usufruire del supporto dei CAF – Centri Assistenza Fiscale o delle organizzazioni sindacali.
Le istanze possono essere presentate anche da coloro i quali hanno già fatto richiesta della misura statale relativa al “Bando fitti annualità 2019 – legge 431/98” (con scadenza 27 aprile 2020). In caso di contemporanea ammissione ad entrambe le misure, si procederà all’erogazione di un solo contributo, per l’importo più favorevole al cittadino richiedente.
Per i chiarimenti del caso, l’ufficio comunale dei Servizi sociali potrà essere contattato telefonicamente ai numeri 0813330819, dalle ore 9.00 alle 12.30, dal lunedì al venerdì.
QUI TUTTA LA DOCUMENTAZIONE