Dopo due trasferte consecutive, la Virtus Libera torna al “Palacasale”. Domani pomeriggio la squadra biancoverde ospiterà il Massa Vesuvio nella sesta giornata del campionato di Serie C/2 (fischio di inizio alle ore 15.00). La squadra di mister Monaco vive un vero e proprio magic moment ed è reduce da ben tre successi consecutivi (Cus Napoli, Childream Giugliano e Cisterna Futsal). E domani pomeriggio, i biancoverdi potranno fare affidamento non soltanto sulle proprie forze, ma anche sul fondamentale calore del proprio pubblico.
I convocati. Assenze importanti in casa Virtus Libera: mister Monaco perde lo squalificato Enzo Coppa, che lascerà fascia e gradi di capitano a Lorenzo Morgera. Out ancora Iacono, tornano a disposizione, invece, Beneduce, Zabatta e Mainolfi. I convocati di mister Monaco: Savio, Castaldi, Morgera, Polito, Rossi, Migliaccio, Zabatta, Battaglia, Romano, Monti, Beneduce e Mainolfi.
Diretta Tv. La gara Virtus Libera – Massa Vesuvio, gara valida per la sesta giornata del campionato di C/2 girone B, con fischio di inizio alle ore 15.00 di sabato 10 novembre, sarà trasmessa in diretta da Nuvola Tv. Per poter seguire l’incontro basterà collegarsi al sito internet www.nuvola.tv o sulla pagina Fb Nuvola Tv.