Ci siamo, i responsabili della Regione Campania hanno valutato positivamente il progetto presentato per le quanto mai prossime festività natalizie “Note di Natale sotto l’Albero 2018-2019” redatto dal direttore artistico Gaetano Maschio ed approvato, in prima battuta, dalla Giunta Comunale assieme al Sindaco Francesco Del Deo.
“Con l’approvazione definitiva da parte degli organi regionali – dichiara il direttore artistico Gaetano Maschio – ci apprestiamo, con ancor maggiore slancio, a riscaldare i motori della macchina organizzativa, per vivere insieme… un grande Natale!”
Ricordiamo che il cartellone di eventi “Note di Natale sotto l’albero 2018 – 2019” è un “intervento co-finanziato dal POC Campania 2014-2020. “Rigenerazione urbana, politiche per il turismo e la cultura. Programma regionale di eventi e iniziative promozionali” e prenderà il via già dal 6 dicembre 2018 per concludersi il 6 gennaio 2019.
“Sarà un lungo mese ricco di appuntamenti per tutti – aggiunge il Sindaco Francesco Del Deo – con eventi che uniscono tradizione ed innovazione, tra musica, cultura, teatro, enogastronomia e riscoperta del territorio. Attrazioni che interesseranno, ne sono certo, veramente tutti.”
Nei prossimi giorni sarà organizzata una conferenza stampa per illustrare tutte le particolarità del cartellone.