INVITO ALLE AZIENDE TURISTICO-RICETTIVE DI FORIO
Partecipazione alla fiera turistica di Stoccarda dal 12 al 20 gennaio 2019 – Richiesta materiale pubblicitario.
Dopo i riscontri positivi per la partecipazione alla fiera turistica di Stoccarda degli anni scorsi, anche per il 2019 il Comune di Forio sarà presente con un proprio stand, dal 12 al 20 gennaio, alla citata kermesse turistica, di ampio respiro internazionale, per continuare a valorizzare le proprie bellezze e le peculiarità turistiche dell’intera isola d’Ischia.
La partecipazione alla fiera di Stoccarda negli scorsi anni è stata una validissima vetrina per invertire il trend negativo delle presenze di turisti tedeschi, ed è stata anche occasione per entrare in contatto con altri Paesi dalle enormi potenzialità economiche che ancora non conoscevano la nostra terra.
Nell’ambito dell’evento fieristico del prossimo gennaio, anche quest’anno il Comune di Forio dedicherà ampio spazio alla degustazione di prodotti tipici e alla valorizzazione delle nostre antiche tradizioni musicali. Il 13 gennaio 2019 sono previste, infatti, due esibizioni del M. baritono Gaetano Maschio e del M. soprano Filomena Piro.
Tenuto conto della consueta sinergica collaborazione delle aziende che operano nel settore, si rinnova anche quest’anno l’invito a far pervenire il materiale pubblicitario nonché eventuali proposte per la migliore riuscita dell’iniziativa che saranno vagliate da questa Amministrazione.
Sarà cura del Comune di Forio far pervenire il predetto materiale pubblicitario presso la suddetta fiera e, pertanto, si invitano le aziende in indirizzo a consegnare lo stesso (Max 500 dépliant per ogni azienda turistico-ricettiva) ENTRO LE ORE 12.00 DEL 20 DICEMBRE 2018( termine perentorio)al corriere:
GALANO A T I – Autotrasporti Ischia S.r.l. -Via Di Meglio Vincenzo,215
– 80070 Barano D’Ischia
Tel. 081 90 23 11 – 081 99 00 14
Per ogni dettaglio organizzativo è possibile contattare Livio D’Ambra al seguente mobile 340/2618688.
Con cordialità.
Forio,19 novembre 2018
Il Vice Sindaco
Mario Savio