sabato, Novembre 23, 2024
Visita il sito

L’AVVOCATURA ISOLANA AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA PER PARLARE DEL TRIBUNALE DI ISCHIA



Un ulteriore ma importantissimo passo verso la risoluzione di un problema storico. Parliamo delle problematiche della sezione distaccata di Ischia che, per la prima volta, verranno attenzionate dal Ministero della Giustizia che riceverà a Roma una delegazione composta dai vertici dell’avvocatura isolana rappresentata dal Presidente Giampaolo Buono e dal Presidente del Tribunale di Napoli, la dott.ssa Elisabetta Garzo.

Per la prima volta il Ministero ascolterà le istanze sulle problematiche del tribunale di Ischia come unico punto all’ordine del giorno e non nell’ambito della discussione di altre problematiche riguardanti il Tribunale di Napoli, considerando Ischia come una costola del tribunale stesso. Per quanto sia ancora lungo il percorso che porterà ad un’eventuale risoluzione del problema, questo incontro significa tantissimo e testimonia il lavoro silenzioso che è stato svolto dall’Assoforense Ischia insieme alla dott.Garzo nel corso del mese di Agosto, nonostante le ferie. L’appuntamento è fissato per il 10 settembre alle ore 15:00.

Nelle parole del Presidente Giampaolo Buono tutta la soddisfazione dell’avvocatura ischitana: “E’ doveroso innanzitutto sottolineare la sensibilità e l’impegno dimostrati dal Presidente del Tribunale di Napoli, la dott.Garzo. Siamo soddisfatti per essere riusciti ad ottenere un incontro in cui si discuterà esclusivamente delle problematiche del Tribunale di Ischia e per quanto ci sia ancora tanto da fare per riuscire a vincere questa battaglia, possiamo oggi essere soddisfatti per aver raccolto la giusta attenzione da parte del Ministero e il sostegno concreto del Presidente del Tribunale di Napoli che continua ad essere al nostro fianco”.

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV