Il progetto sportivo, nato lo scorso anno, continua a gonfie vele. Dopo l’anticipato e forzato “rompete le righe” della passata stagione, a causa della pandemia da COVID-19, la squadra si ritrova sul terreno di gioco per preparare la prossima stagione sportiva. Un campionato, quello scorso, vissuto sempre nelle posizioni che contano in chiave playoff.
Alla guida della squadra confermatissimi mister Diego Di Scala ed il suo vice Gildo Lubrano Lavadera. Una rosa già competitiva, è stata rinforzata con nuovi innesti che daranno sicuramente un importante contribuito alla causa. Anche in chiave societaria, con gli ingressi di Aldo Pesce, Marco Bottiglieri e Mario Casciello, si allarga la cerchia di amici che hanno deciso di abbracciare il progetto.
Il presidente Mario Ferrandino non nasconde la sua soddisfazione per una realtà nata lo scorso anno, ma che va consolidandosi sempre più. “Dopo un’annata sportiva entusiasmante, dove i nostri ragazzi hanno dimostrato le loro qualità e un forte attaccamento alla maglia, quest’anno si parte con rinnovato entusiasmo, con un occhio vigile all’avversario più difficile da battere del 2020…il COVID-19 per il quale abbiamo approntato protocolli rigidi, che tendono a tutelare gli atleti e le persone che li circondano quotidianamente. Non bisogna abbassare la guardia, dimenticando cosa è successo”.
Organigramma societario:
Presidente onorario
On.le Giuseppe Ferrandino
Presidente
Mario Ferrandino
Vicepresidente
Mario Casciello
Direttore Generale
Aldo Pesce
Team Manager
Marco Bottiglieri
Direttore Sportivo
Mario Sasso
Dirigente Accompagnatore arbitro
Giovan Giuseppe Mazzella
Staff tecnico
Allenatore
Diego Di Scala
Vice Allenatore
Ermenegildo Lubrano Lavadera
Preparatore Atletico
Porfirio Angelo Schiano
Fisioterapista
Antonio Lombardi
Addetti Marketing Communication
Davide Pilato e Manuela Bottiglieri
La rosa completa:
Barbi Daniele
Buono Marco
Colella Fabio
Di Costanzo Christian
Di Iorio Francesco
Di Iorio Salvatore
Di Meglio Enrico
Di Meglio Giuseppe
Di Meglio Giuseppe
Lubrano Lavadera Antonio
Lubrano Lavadera Emanuele
Lubrano Lavadera Giancarlo
Lubrano Lavadera Luigi
Migliaccio Francesco
Migliaccio Giovanbattista
Spennato Antonio
Vitale Sossio