COMUNICATO IMPORTANTE
Lo staff di Giacomo comunica che, purtroppo, stanotte Giacomo non è stato bene: ieri sera, dopo una riunione con la squadra, è stato accompagnato in ospedale, dove ha trascorso la notte.
Il suo team gli augura di ricaricare subito le pile. Lo stress, le forti emozioni e il grande impegno lo hanno provato. Ma lui è un leone e si riprenderà subito. I medici gli hanno intimato il massimo riposo, quindi l’evento di stasera, che aveva comunicato sui social il nostro candidato Leonardo Mennella, è annullato: senza Giacomo, non vogliamo scendere in piazza. Stessa cosa vale per domani: solo riposo, la salute prima di tutto.
Tuttavia, domani pomeriggio i candidati Leonardo Mennella e Carla Tufano comunicano di voler comunque incontrare la stampa locale a Lacco Ameno, per riferire alcune cose importanti (in serata si comunica il luogo e l’orario). Invece venerdì vi sarà la serata di piazza conclusiva.
Lo staff e i candidati augurano a Giacomo di riprendersi quanto prima e di osservare il massimo riposo.
Forza!!!!!!!!!!!!
LA SOLIDARIETÀ DI DE SIANO
Ho appena appreso dai social che Giacomo è stato nuovamente ricoverato in ospedale.A lui vanno i miei auguri di una pronta guarigione. La salute viene prima di ogni altra cosa