E’ ora di tornare in campo. Dopo la sosta durata ben due settimane (prima lo stop per la Coppa Campania, poi, nello scorso sabato, è stato il cattivo tempo a non permettere lo svolgimento delle gare previste) la Virtus Libera torna a giocare una gara di campionato. Domani pomeriggio, sabato 2 marzo, capitan Coppa e compagni ospiteranno il Torre del Greco. La formazione bianco rossa è impegnata nella lotta salvezza (occupa la dodicesima piazza) ma è una compagine organizzata e valida. Non a caso la partita di andata finì 1 a 1 con il gol di Enzo Coppa a ristabilire la parità dopo l’iniziale vantaggio torrese. Da allora, però, tanto è cambiato.
Le news. Recupera Fanta Morgera. Il vice capitano la scorsa settimana aveva riportato un problema all’anca e non era tra i convocati per la sfida col Massa, poi rinviata. Domani, invece, ci sarà. Al campo, recentemente, si è rivisto Valerio Di Maio, tornato ad allenarsi con il gruppo. Il talentuoso giocatore bianco verde, però, non è ancora pronto per un impegno ufficiale e non figura tra i convocati per la gara di domani. Buon momento per Maurizio Battaglia.
I convocati. Mister Monaco, al termine della amichevole del giovedì con l’Under 21, ha convocato i seguenti dodici giocatori: Curci, Savio, Coppa, Polito, Beneduce, Mainolfi, Melise, Rossi, Morgera, Di Scala, Romano, Battaglia.
Diretta Tv. Virtus Libera Forio – Torre del Greco, gara valida per la 20esima giornata del campionato di serie C/2 girone B, inizierà alle ore 14.30 e sarà trasmessa in diretta televisiva da Nuvola Tv. La partita sarà visibile sul canale 688 del digitale terrestre (Panorama Tv), sul portale www.nuvola.tv o sulla pagina Fcebook Nuvola Tv.