lunedì, Novembre 25, 2024
Visita il sito

31 NUOVI POSITIVI SULL’ISOLA, AL “RIZZOLI” SEMPRE 9 I RICOVERATI



Arriva una nuova ondata di positivi sull’isola d’Ischia, attesa come ormai di consueto nei giorni pari dato che in quelli dispari (lunedì, mercoledì, venerdì) vengono fatti i tamponi al drive-in di Lacco Ameno. Nella giornata di mercoledì sono stati 200 i tamponi prelevati all’esterno del Rizzoli, oggi sono arrivati gli esiti. Sembrerebbe che siano arrivati tutti, ma la conferma si avrà solo nella giornata di domani.

Ad ogni modo, i nuovi positivi sull’isola sono 31 e si aggiungono ai 234 attuali positivi comunicati dall’ASL nel report del 3 novembre. Nella giornata di domani potremmo sapere se ci saranno altri residui dei tamponi fatti il 4 novembre con l’aggiunta di eventuali tamponi fatti nei centri privati. In realtà sarebbero in totale 42 i tamponi positivi, ma 11 si riferiscono a persone che già precedentemente erano risultate positive.

Restano sempre 9 i ricoverati, nessun in terapia intensiva, sono però diversi i pazienti che necessitano delle cure nel reparto di sub-intensiva e quindi della terapia del casco. Rispetto ai dati dell’ultima settimana, si è ridotta notevolmente la percentuale dei positivi rispetto ai tamponi analizzati. Un piccolo segnale positivo, nonostante la situazione resti comunque critica anche sull’isola.

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV