domenica, Novembre 24, 2024
Visita il sito

LUTTO BUONO. IL CORDOGLIO DEI SINDACI FERRANDINO, GAUDIOSO, CASTAGNA



ENZO FERRANDINO

Oggi è un giorno triste per la nostra comunità. Abbiamo perso Gianni Buono, che è stato Sindaco del nostro comune all’inizio della fase storica della Seconda Repubblica. Ricordo di aver conosciuto un amministratore equilibrato, cortese e disponibile ma, al contempo, molto deciso nell’incedere amministrativo. La stagione che la nostra comunità ha vissuto sotto la sua sindacatura è stata difficile per la precaria situazione finanziaria ereditata ma, nonostante ciò, si riuscirono ad avviare e realizzare opere fondamentali per lo sviluppo del territorio. Con la scomparsa di Gianni Buono la nostra comunità perde un esempio di uomo probo e responsabile, un amministratore illuminato che tanto si è impegnato per la crescita sociale ed economica del nostro paese. Alla signora Annamaria, a Liviana e alla famiglia tutta giunga la mia più sincera vicinanza umana in questo momento di grande dolore.

DIONIGI GAUDIOSO

LUTTO BUONO

Apprendo con enorme dispiacere la notizia della dipartita del caro Ingegner Gianni Buono, persona perbene, stimato professionista, già Sindaco del Comune di Ischia. Alla famiglia Buono, in questo momento di profondo sconforto, vanno le condoglianze mie e dell’Amministrazione tutta.

GIOVAN BATTISTA CASTAGNA

Sono profondamente addolorato per la scomparsa dell’ingegnere Gianni Buono, di cui conservo il ricordo non solo di apprezzato professionista ma anche di valido e laborioso amministratore. Il covid, purtroppo, si è rivelato ancora una volta un nemico subdolo e crudele. Ai familiari giunga l’abbraccio personale e dell’amministrazione comunale tutta.

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV