A dialogare con l’autore la giornalista Annamaria Chiariello e la professoressa Anna Di Meglio; appuntamento alle 19:00, necessaria la prenotazione e l’esibizione del green pass
ISCHIA – Gli appuntamenti letterari organizzati dalla Biblioteca Comunale Antoniana continuano con la presentazione del romanzo d’esordio di Alex Romano edito da bookabook. L’evento giovedì 19 agosto alle ore 19:00 presso la torre del Molino – località Mandra e in diretta Instagram su @Alex_ar_romano.Dopo i saluti della direttrice della Biblioteca Comunale Antoniana, la dott.ssa Lucia Annicelli, dialogheranno con l’autore la giornalista Annamaria Chiariello e la professoressa Anna Di Meglio.
La trama.
Un mistero da svelare, un’avventura piena di colpi di scena: benvenuti a Thalassa, una terra lontana, celata da un antico sortilegio. Proprio lì, in un arcipelago abitato da bucanieri, mercanti ed esseri fantastici, maghi, draghi e sirene, si sta celebrando la Festa dei Sospiri del Grano: bancarelle, merci stregate e un vociare concitato animano l’evento. In questi giorni lieti, Garamond, un giovane mago soggiogato da bracciali incantati, incontra la misteriosa Moira, che sembra sapere molto sulla sua infelice condizione. Chi è quella donna? Potrà aiutarlo a liberarsi dalla sua maledizione?
L’ingresso è libero con prenotazione obbligatoria inviando una mail a biblioischia@gmail.com o contattando la pagina Facebook Biblioteca Antoniana di Ischia. Necessaria l’esibizione del green pass e il corretto utilizzo della mascherina.
Alex Romano nato nel 1989, fin da piccolo si nutre di romanzi e videogiochi. Laureato in Giurisprudenza, ama il mare e le storie misteriose, quelle con un pizzico di magia. Thalassa è il suo romanzo d’esordio.