All’esito di una attenta ed approfondita analisi, il Real Forio 2014 ritiene di proseguire il rapporto, relativo alla guida tecnica della prima squadra, con l’allenatore Flavio Leo e lo staff tecnico.
Tale soluzione è, senza dubbio, la più valida per il prosieguo della stagione e per il perseguimento dell’obiettivo prefissato.
La società ha tratto spunto dalla pausa di riflessione assunta nelle ultime ore per compattarsi ulteriormente, concentrarsi ancor di più sul lavoro quotidiano e sulla coesione interna, per trovare, insieme a tutte le proprie componenti, l’inversione di rotta da tutti auspicata.
Il Vicepresidente Amato. “Il “nuovo” mister del Real Forio è Flavio Leo. Non a caso uso la parola “nuovo”: con tale termine – afferma raggiante e sicuro il Vicepresidente biancoverde Luigi Amato- rappresento che da oggi si azzera tutto quanto verificatosi, che tra l’altro è stato nulla di più di un semplice confronto. Flavio Leo è l’allenatore migliore per guidare la prima squadra in questo finale di stagione: conosce alla perfezione l’ambiente ed ha scelto lui i giocatori, uno ad uno. Mister Leo è l’unico che può tirare fuori il Real Forio dalla situazione in cui si trova. E noi tutti crediamo fermamente nella salvezza. Ne sono sempre stato convinto e lo sono ancor di più dopo essermi confrontato con la squadra: siamo compatti e decisi a raggiungere il nostro obiettivo. Esiste solo la salvezza ed il bene del Real Forio. Quella di oggi la posso definire senza mezzi termini una rinascita”.