L’eurodeputato in contatto costante con la Regione. “Livello dei servizi la nostra priorità”
“Sono a conoscenza che i sindaci stanno monitorando la situazione di Villa Mercede e si sono già attivati affinché la Regione avvii il tavolo di confronto istituzionale”. Così l’eurodeputato Giosi Ferrandine sull’ennesima criticità che vede al centro Villa Mercede.
“Non è accettabile una tale mancanza di sensibilità nei confronti di operatori – ha aggiunto Ferrandino – che negli anni hanno dato prova di professionalità e dedizione. Nelle prossime ore invierò una lettera al Governatore De Luca per chiedergli celerità nella soluzione del problema e sono già con contatto con dirigenti e funzionari di Palazzo Santa Lucia affinché abbiano ben chiara l’urgenza di una risposta”.
“Mi preme soprattutto – ha concluso il deputato – che non si abbassi il livello del servizio, che è indispensabile per l’isola d’Ischia e per il quale non siamo disposti ad indietreggiare di un millimetro. Auspico anche che siano salvaguardati i livelli occupazionali, perché senza un adeguato supporto da parte di professionisti competenti non si potrà mai assicurare qualità nell’erogazione del servizio”.