domenica, Settembre 22, 2024
Visita il sito

CALCIO – MARCO VALENTINO E’ UN NUOVO GIOCATORE BIANCOVERDE



Attaccante (un metro e settantotto centimetri per un peso di 80 kg), Valentino è nato nel 2003 e rientra nella categoria under. E’ un giocatore di prospettiva ed in grado di ricoprire più ruoli nel reparto avanzato.
Cresciuto nelle giovanili del Frosinone, ha ben presto firmato per la Casertana. Dopo l’esperienza formativa alla Mariano Keller, Valentino si trasferisce a Prato dove gioca con la maglia del Jolly Montemurlo. Nel corso di questa esperienza, il nome di Valentino finisce sul taccuino degli osservatori del Cagliari che lo conducono in Sardegna. Nel campionato 2020-21 Valentino è al Pontedera dove conferma le sue qualità. La scorsa stagione, invece, il volto nuovo biancoverde l’ha iniziata con il Cassino e conclusa con l’Aurora Alto Casertano (Serie D).
Il Real Forio 2014 ringrazia Gianfranco Cicchetti e Fabio Manetta per il prezioso lavoro di intermediazione svolto.
Valentino. “Sono molto contento – sono le dichiarazioni di Valentino subito dopo la firma – di essere a Forio, che mi ha accolto alla grande e mi ha fatto sentire subito a casa. Darò il massimo e spero di essere utile alla squadra”.

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV