domenica, Novembre 24, 2024
Visita il sito

ALLA SCANDONE ARRIVA LA LAZIO: L’ISCHIA MARINE CLUB CERCA TRE PUNTI PESANTI PER LA SALVEZZA



Reagire a quella che, probabilmente, è stata la peggior prestazione stagionale e portare a casa un successo che, per l’importanza della posta in palio, potrebbe pesare oro. Nella sfida valevole per la 14° giornata del girone Sud del campionato di serie A2 la Bava Opportunity Ischia Marine Club affronta alla Scandone, fischio d’inizio previsto domani alle ore 17:30 con diretta streaming sulla pagina Facebook Videoplay, la Lazio Nuoto. La squadra ha prontamente raccolto l’invito del suo condottiero e ha resettato la brutta prova offerta sabato scorso a Monterotondo. Fin dal viaggio di ritorno verso Napoli il gruppo ha orientato la sua concentrazione sull’importante appuntamento di domani e da lunedì si è rituffato in acqua sia per lavorare sugli errori commessi che per preparare la cruciale sfida con in capitolini. La salvezza diretta dista, al momento, cinque lunghezze e per evitare di dover prolungare la propria annata con la poco simpatica coda dei playout i partenopei devono trasformare la vasca di Fuorigrotta in un fortino inespugnabile e provare a conquistare, lontano dalle mura amiche, qualche punto importante nei match in cui il pronostico di partenza è sfavorevole. Fondamentale approcciare il match nel migliore dei modi per provare ad indirizzare fin da subito l’andamento della contesa contro una rivale che presenta nel suo roster tanti giovani ma anche senatori di assoluto valore, su tutti capitan Leporale e l’eterno Vittorioso.  Alla vigilia Giacomo Saviano ed Ernesto Serino presentano così il match.

Giacomo Saviano

Domani alla Scandone giochiamo contro la Lazio un match per noi fondamentale sia perché affrontiamo una nostra diretta concorrente sia perché giochiamo in casa. Davanti al pubblico amico dobbiamo provare a vincere tutte le partite se vogliamo salvarci anche perché sia Palermo che Pescara in casa stanno ottenendo punti. Sappiamo che è una gara ostica perché loro sono una squadra con un mix di giocatori giovani ed esperti. Li abbiamo incontrati all’andata ed abbiamo visto che sono una formazione ben organizzata e ben allenata. Sarà una sfida tirata fino alla fine ma che dovremo cercare di vincere per riavvicinarci alla Waterpolo Palermo che adesso dista cinque punti da noi.

Ernesto Serino

Domani è una partita di fondamentale importanza per noi, è una gara che determina il futuro dell’Ischia Marine club nel campionato. Sarà sicuramente una partita difficile ma per noi esiste solo un risultato, la vittoria. 

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV