Riportiamo di seguito i ringraziamenti dell’amministrazione di Casamicciola Terme a quanti hanno partecipato agli eventi del programma natalizio rendendolo così speciale.
Con l’evento “Arriva la Befana a Piazza Bagni” di ieri si è concluso Natale a Casamicciola 2023, il programma di eventi e manifestazioni organizzato dalla amministrazione comunale per le festività natalizie.
Oggi vogliamo dire grazie a tutti voi che avete partecipato a questi eventi, grazie agli ischitani ed agli ospiti della nostra isola che hanno scelto Casamicciola per festeggiare, per trascorrere delle ore in gioia e serenità.
Grazie perché la vostra presenza è stata importante per un paese che, con dignità e determinazione, si sta rialzando e rimettendo in moto e che come sempre tornerà a risplendere.
Anche se nei cuori dei casamicciolesi ci sono ancora angosce e dolore, non abbiamo voluto dimenticare la nostra tradizione di ospitalità ed il nostro desiderio di tornare alla normalità.
Grazie dunque a chi non ci ha dimenticato, grazie a chi ci ha aiutato ad offrire un cartellone ricco ed articolato di eventi, grazie a tutta la nostra comunità che non si arrende mai.
Casamicciola vive, Casamicciola vince