mercoledì, Novembre 27, 2024
Visita il sito

“ABASH U ZI CARMELA”, UN PEZZO DI STORIA DI FORIO AL SERVIZIO DELLA MODERNITA’



Madre dell’ormai famoso giovedì foriano, di generazione in generazione, Zì Carmela è stato, è ancora e sarà per sempre, un simbolo indiscusso di divertimento e amicizia. Ischitani e affezionati turisti lo sanno bene, chi non ha provato a conquistare una bella ragazza sotto le note delle musiche di successo che si sono susseguite negli anni? Un ambiente fatto di allegria che nel tempo è stato capace di conquistare davvero tutti, grazie ad un’identità facilmente associabile alla voglia di entusiasmo e felicità. Un carattere deciso che ha reso questo stabile un vero punto di riferimento per la città e per l’intera isola.

Sempre fedele a quello spirito di condividere gioia, lo stabile negli anni ha subito varie trasformazioni adattandosi costantemente alle esigenze che le tendenze del tempo impongono, ed è per questo che ha cambiato volto più volte, senza però mai perdere il suo spirito iniziale, quello della condivisione dell’allegria. Un nuovo sguardo positivo verso il futuro del suo pubblico è quello che propone oggi questo emblema ischitano: Zì Carmela si ripresenta a vecchi e nuovi amici come luogo interattivo dove è possibile incontrarsi per parlare di lavoro sorseggiando un tea, un coworking originale, che tra tradizione e modernità, si appresta ad essere un modello per professionisti e appassionati della bellezzain ogni sua forma. Un progetto ideato per tutti gli isolani e gli ospiti di terraferma interessati ad una novità esclusiva sul territorio ischitano.

Nasce dunque “Abash U’Zì Carmela”, una piccola grande opera d’arte frutto di un restyling accattivante dove sarà possibile anche mangiare un piatto veloce e saporito, un grande avvincente passo per la ridefinizione dello status di questo luogo che passa da discoteca a spazio per la costruzione di nuove progettualità ed emozioni.

Tea room, coworking, servizio lunch con specialità della casa, un nuovo esempio di partecipazione per vivere Forio come vero punto di riferimento delle innovazioni e di quella capacità di gustare prelibatezze con tranquillità. La struttura aspetterà tutti i suoi clienti dalle 11.00 alle 20.30 e per non lasciare poi incatenato il suo spirito energico, dove ballare e far festa fanno da padroni, dopo le 20.30 il locale si trasformerà in un elegante spazio per eventi speciali. Di sera infatti, sarà possibile festeggiare matrimoni, comunioni, compleanni, battesimi, lauree e tutte quelle grandi feste ed eventi che meritano una location unica nel suo genere.

La storia di Forio chiama a raccolta tutti i figli della modernità,per poter godere appieno del prossimo futuro, una decisione nata da quella impellente necessità di immaginare al meglio i nuovi orizzonti, dopo il periodo pandemico che ha cristallizzato per un bel po’ tutto il nostro desiderio di brindare insieme alle risate, alla voglia di costruire e ai veri piaceri della vita.

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV