L’ Associazione Actus Tragicus ha annunciato la disponibilità di un numero limitato di
10 pass riservati a fotografi, operatori e redazioni giornalistiche interessate a coprire il prossimo evento organizzato dall’associazione.
Gli interessati possono inviare la propria richiesta via email all’indirizzo associazioneactustragicus@gmail.com. Successivamente, l’Associazione provvederà a inviare il regolamento, che dovrà essere accettato senza alcuna eccezione. È importante sottolineare che ogni accredito sarà soddisfatto con l’emissione di un unico pass.
La decisione di rilasciare solo 10 pass è stata presa per garantire il massimo spazio e comfort al pubblico presente all’evento. Un numero maggiore di accrediti comporterebbe infatti l’allargamento delle aree di sicurezza, riducendo l’area disponibile per gli spettatori.
L’Associazione invita tutti coloro che fossero interessati ad agire tempestivamente per richiedere il pass e ricorda che questa scelta è dettata dalla volontà di privilegiare il pubblico e assicurare il regolare svolgimento dell’evento in un clima armonioso e ben organizzato.
Non perdere l’occasione di partecipare all’evento con il tuo obiettivo o la tua penna e raccontare questa esperienza unica!