di Elena Mazzella
Arriva sull’isola d’Ischia direttamente dal mare Alba Parietti nell’ora più bella della giornata, quella del tramonto. E che tramonto ad accoglierla all’arrivo a S. Angelo: quasi come se Ischia avesse scelto il suo vestito più bello per non sfigurare.
E l’effetto wow e’ assicurato!
Arrivata a sud dell’isola nel tardo pomeriggio a bordo di uno yacht insieme al compagno Fabio Adami con il quale e’ felicemente fidanzata da due anni, e al fedele amico a quattro zampe Icab, si appresta a raggiungere in tender il caratteristico borgo di Sant’Angelo per una passeggiatina tra le tipiche bottegucce e un aperitivo a suon di musica in una taverna tra le più rinomate del posto.
E proprio mentre si palesa davanti ai loro occhi il caratteristico borgo di pescatori con le casette colorate che si stagliano sul mare, ecco che il cielo sembra esplodere in un turbinio di caldi colori che vanno dall’arancio, al rosso e al viola sprigionati subito dopo il tramonto del sole che si riflettono sul mare rendendo il paesaggio circostante davvero incantevole e magico.
Ebbene, l’isola ha saputo ben stupire la nota showgirl e i suoi amici che sono letteralmente rimasti estasiati da tanta bellezza immortalata sul suo profilo social.