domenica, Settembre 22, 2024
Visita il sito

ALLA SCANDONE ARRIVA IL CN LATINA: L’ISCHIA MARINE CLUB VUOLE LA PRIMA VITTORIA INTERNA



Conquistare tre punti di capitale importanza per la classifica e assicurare la necessaria continuità di rendimento per non rendere la cruciale vittoria dello scorso sabato a Pescara un lampo nel deserto. Nell’incontro valevole per la sesta giornata del girone Sud del campionato di serie A2 la Bava Opportunity Ischia Marine Club affronta alla Scandone, fischio d’inizio previsto domani alle ore 17:30 con diretta streaming sulla pagina Facebook Videoplay, il Centro Nuoto Latina. Il successo ottenuto in Abruzzo sblocca dal punto di vista psicologico la squadra che, giorno dopo giorno, lavora duramente in allenamento per cercare di limare gli errori che ancora commette e consolida sempre più l’indispensabile amalgama tra le varie componenti del gruppo. Fondamentale approcciare il match nel migliore dei modi per non concedere alcun vantaggio ad una rivale che annovera nel suo roster elementi che vantano diversi anni di esperienza nella categoria. Determinante, per il buon esito del match l’interpretazione di una fase difensiva esemplare per blindare la porta difesa dal fin qui ottimo Lindstrom e arginare le principali bocche da fuoco avversarie, su tutte quel Fabio Baraldi che, ai due metri, ancora oggi sarebbe in grado di fare la differenza in serie A1. Alla vigilia presentano il match capitan Ciro Centanni e il mancino Lorenzo Droghini, grande ex di giornata.

Ciro Centanni

La preparazione della partita contro il Centro Nuoto Latina è iniziata già nello spogliatoio di Pescara subito dopo la vittoria. Abbiamo subito archiviato il successo ed in settimana abbiamo analizzato gli errori cercando di ridurli al minimo. Stiamo preparando al meglio una partita nella quale la chiave sarà la fase difensiva su cui stiamo lavorando con insistenza per cercare di limitare il più possibile i nostri avversari. Servirà un grande spirito di sacrificio soprattutto in fase difensiva. Con questa partita dobbiamo dimostrare che siamo una squadra realmente, dobbiamo confermare la prestazione di sabato scorso in modo da concludere nel modo migliore questo primo ciclo di partite.

Lorenzo Droghini

Contro il Centro Nuoto Latina ci aspetta una partita molto importante: rappresenta uno degli scontri salvezza e poi giocheremo contro la mia ex squadra. Inoltre posso dire che ci stiamo amalgamando sempre di più e questo è molto importante perché l’unione all’interno della squadra fa sì che soprattutto nei momenti di difficoltà ognuno di noi si metta nella condizione di dare tutto se stesso per i propri compagni.

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV